Pauline Potter: la donna che ha perso oltre 40 kg facendo l'amore


Questa donna ha davvero capito tutto! L'ho sempre detto che non occorre andare in palestra per dimagrire. Basta fare l'unica ginnastica veramente piacevole: fare l'amore.

A dimostrare la mia tesi ci ha pensato la quarantasettenne americana Pauline Potter, che per il suo peso di 291 chili era entrata anche nel Guinnes dei Primati come la donna più grassa del mondo.
Complice il ricongiungimento con l'ex marito, Pauline ha deciso di mettersi a dieta e perdere peso proprio grazie alla ginnastica più bella del mondo, arrivando a fare sesso fino a 7 volte al giorno (wow!).

"Il primo giorno che siamo tornati insieme abbiamo fatto sesso per ben 6 volte”, ha detto il marito al The Sun lo scorso novembre. “Anche se una delle gambe di Pauline pesa più di me, siamo in grado di posizionare il suo corpo per fare sesso piacevole per entrambi ... Per noi è davvero pericoloso fare sesso perché in qualsiasi momento potrebbe crollare il letto e uno o entrambi di noi potrebbe rimanere gravemente ferito o addirittura essere ucciso dall’impatto". Ma tutti questi pericoli non sembrano frenare la determinazione - e soprattutto la passione - di questa focosa coppia.

Sulle proprietà benefiche del sesso ha disquisito anche la Dottoressa Yvonne Kristin Fulbright (educatrice sessuale, esperta di relazioni, editorialista e fondatrice di Sexuality Source. inc.), che ha dichiarato che il sesso migliora il flusso sanguigno, rafforza il funzionamento del cuore, riduce il colesterolo, migliora il sonno e rende più energici e vitali - io aggiungerei anche felici ;) - ha inoltre aggiunto che “Fare sesso può far dimagrire se lo fai abbastanza spesso“. Quindi che aspettate? Volete perdere qualche chilo? Fiondatevi in camera da letto col vostro partner e datevi alla pazza gioia!

Commenti

Post più popolari