Il 6 e il 7 Luglio 2012 La NOTTE ROSA ti aspetta

È ai nastri di partenza l'evento più pink dell'anno, quello che trasformerà in un'immensa onda rosa l'intero litorale adriatico emiliano-romagnolo, dai lidi ferraresi fino a Cattolica, passando per Comacchio, Ravenna, Milano Marittima, Cervia, Rimini, Riccione, Cesenatico, Bellaria non tralasciando nemmeno un centimetro di costa. Sto parlando della Notte Rosa.


Il 6 e il 7 Luglio, con strascichi fino a domenica 8, sarà un susseguirsi di eventi, concerti, spettacoli tutti all'insegna del rosa. Rosa i vestiti, gli accessori, i palloncini, i monumenti, i fuochi d'artificio, le spiagge, i cocktail, le piadine e non solo.

Insomma, se vi aggirate da queste parti in questo weekend non potete mancare.
Per maggiori info visita il Sito ufficiale della Notte Rosa, al suo interno troverai l'intero Programma e la Mappa degli Eventi.
A Cesenatico Radio Bruno porterà in piazza per un grande concerto Emma, Pierdavide Carone, i Nomadi, Antonino, Irene Fornaciari, I Sonhora, gli Studio 3 e tanti altri.
A Rimini ci sarà Giorgia, I soliti Idioti, Radio 105 e spettacoli a non finire. A Lido delle Nazioni Elio e le Storie Tese, a Bellaria Morgan, a Misano ci sarà Arisa e questi sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno lungo il litorale, senza contare lo spettacolo unico di vedere i monumenti illuminati di rosa per una notte e di partecipare al divertimento che si scatenerà ovunque.
Perciò se non sapete cosa fare in questo fine settimana, vi consiglio di non farvi sfuggire la Notte Rosa. Se volete avere un'idea di quello di cui sto parlando date un'occhiata alle edizioni precedenti.

E venerdì 6 Luglio a mezzanotte ci sarà un grande spettacolo di fuochi d'artificio in contemporanea su 110 chilometri di costa!


Ecco il Programma della Notte Rosa:


Scarica il Book della Notte Rosa









Commenti

Post più popolari