Nella Nazionale di calcio c'è un gay? E chi se ne frega!

Saranno forse i giovani e tonici muscoli dei calciatori tutti radunati sul campo e costantemente sotto i riflettori a scatenare la libido di Cecchi Paone, fatto sta che ogni volta che c'è la Nazionale che disputa qualche competizione salta fuori il giornalista conduttore con le sue "rivelazioni shock" e via i giornali a fare i titoloni e a scatenare la caccia al gay. Ma insomma, dove sta la notizia? È normale che ci siano, com'è normale che ci siano gli eterosessuali, i bisessuali, gli amanti della sveltina, piuttosto che del tantra ecc... Chi se ne frega di se e quanti gay ci sono in nazionale e di chi siano! Se sapeste che qualcuno di loro è gay cambiereste forse opinione su di lui? Che fareste lo mettereste in panchina o addirittura lo caccereste dalla nazionale? No di certo! Gay o non gay le loro capacità calcistiche sono evidenti ed è solo quello che deve interessare, non le loro preferenze sessuali.
Questa cosa qualcuno dovrebbe spiegarla anche a Cassano che, interpellato sulla questione, ha risposto con una burina Cassanata, utilizzando un linguaggio squallido che ha mandato a nozze i giornalisti e ha inevitabilmente scatenato l'ira di chi deve combattere con questi pregiudizi tutti i santi giorni.
Quest'anno Cecchi Paone ha voluto fomentare ancor di più la discussione parlando di metrosexual, -scatenando la morbosità dilagante di chi si immaginava chissà quale tendenza sessuale - ma al giorno d'oggi la maggior parte degli uomini lo sono!
Metrosexual coniuga infatti le parole metropolitano ed eterosessuale indicando, per l'appunto, una persona tendenzialmente eterosessuale dal'aspetto curato e che ama prendersi cura di sé attraverso la cosmetica. Se dovessimo considerare gay tutti gli uomini che si depilano anche solo un po', che usano le creme, che si fanno le lampade e che hanno un aspetto curato a noi donne chi resterebbe?
L'omo è omo e va be', però un uomo lindo e profumato lo si bacia molto più volentieri, no? ... ;-)

♥ www.diariodiunasognatrice.blogspot.com ♥

Commenti

Post più popolari