In Italia l'unica cosa che cresce sono le TASSE

Passera: Iva al 23% inevitabile se non si trovano altre fonti ...
Certo, questi fantomatici luminari l'unica fonte che trovano è sempre quella: spremere, spremere, spremere il popolo a più non posso. La pressione fiscale è già alle stelle e non fa che aumentare con ritmi esponenziali: fra tasse più o meno conclamate, imposte regionali, provinciali, comunali, condominiali che crescono, accise che scoppiano, fra poco ci toccherà trovare un secondo lavoro per pagare le tasse!
Mai una volta che per tappare i buchi provocati dai loro stipendi da nababbi, dalle consulenze astronomiche pagate a società a cui loro stessi sono a capo - rimpolpando ancora di più i loro lauti conti correnti -, sprechi impensabili, gestioni catastrofiche incentrate solo sul far gonfiare i loro portafogli e quelli degli amici, degli amici, degli amici; mai una volta che pensino, questi luminari, di ridursi o almeno congelarsi gli stipendi e diminuire gli sprechi!
Eliminano un'inezia per accontentare l'opinione pubblica e aggiungono un salasso di soppiatto, fagocitandoci fino all'ultima goccia di sangue, volendoci far credere addirittura che è per il nostro bene e che non c'è altra strada! MA PER FAVORE!
Caro Monti, Passera & Co, come cavolo si fa ad uscire dalla recessione e a ricominciare a crescere se non ci restano soldi in tasca?

<3 www.diariodiunasognatrice.blogspot.com<3

Commenti

Post più popolari