Il trucco per una vita di benessere? ... Bere lo sperma

E' addirittura ritenuta la "Pappa Reale" umana poiché, come quella delle api, contiene magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi. Si dice sia un ottimo antidepressivo, tonificante, immunostimolante e ansiolitico, e che la longevità delle donne orientali sia proprio dovuta al fatto che ne ingoino regolarmente. Cos'è? LO SPERMA.
Sembrava una leggenda metropolitana messa fuori da qualche ometto per stimolare la consorte ad ingoiare il suo seme, invece, la scienza attribuisce a questo fluido corporeo una serie di virtù incredibile, tant'è che è stata addirittura istituita una pratica medica: la cosiddetta SEMETERAPIA, che consiste, appunto, nel bere lo sperma.
Molte donne che non riuscivano a concepire un figlio sostengono che, dopo essersi sottoposte a questa pratica, hanno incrementato notevolmente le probabilità di successo di una gravidanza, mentre altre già gravide hanno attribuito alla semeterapia il merito di aver loro garantito gravidanze serene e prive di disturbi ad essa legati.
Un aforisma imputable al dio della medicina, Asclepio, recita: "Una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo."
Chissà, fra qualche tempo potremmo trovare negli scaffali della farmacia barattolini di "Sperma Fresco", magari contrassegnati dal marcio DOC o DOP o addirittura DOCPG.
Insomma, care signore, se durante un rapporto orale il vostro compagno vi dovesse dire "Bevi, amore, ingoia tutto che è per il tuo bene ..." non potremmo nemmeno più mandarlo a quel paese!
E voi signori, se volete approfittare di questa scoperta scientifica, ingurgitate ananas! Renderà più gradevole il sapore del vostro sperma.



Fonte: naturalia.net

<3 www.diariodiunasognatrice.blogspot.com <3

Commenti

Post più popolari