Il misterioso caso del Fiorello scomparso ... da Twitter

Che fino ha fatto Fiorello? 5000 tweet in pochi mesi poi più nulla, anzi, l'account @sarofiorello ora è addirittura inesistente, così senza preavviso.
Per noi fan di Fiorello che ancora ci sentiamo orfani di Viva Radio 2, che attendiamo ogni sua apparizione televisiva, radiofonica e teatrale come acqua nel deserto, che facciamo zapping in tv cercando i nuovi episodi delle sue pubblicità, avere almeno i suoi tweet quotidiani ci faceva sentire meno abbandonati, anzi, quasi parte integrante della sua vita, a partire dalle foto appena sveglio e avanti per tutta la giornata fino al suo meritato riposo notturno, anzi serale .... E ora? Ora più nulla ... di nuovo.
C'è chi dice che è perché non ha più bisogno di pubblicità per i suoi programmi, e altri che invece la vedono come una pilotata opera pubblicitaria per far parlare ancor più di sé. Io non so quale sia la verità, ma .... 

RIDATECI FIORELLO!!!!!


FIORELLO, ti supplico ... RITORNA DA NOI! ... Non ti piace più Twitter? Buttati su Facebook, Myspace, fonda la tua personalissima radio online, ma non abbandonare i tuoi fedelissssssssimi fanssssss ..... Ti aspettiamo.

Commenti

Post più popolari